Crypto Trader trasforma $ 1.000 in $ 100.000 sul nuovo memecoin di Solana, Dogwifhat
Il denaro stupido sta tornando a ruggire nei mercati delle criptovalute, con ONE trader che ha trasformato $ 1.000 in ben oltre $ 100.000 scommettendo, tra tutte le cose, su un gettone la cui mascotte è un cane che indossa un berretto .
Lo pseudonimo appassionato di criptovalute Blockgraze ha dichiarato a CoinDesk di aver acquistato il memecoin Dogwifhat (WIF) a fine novembre, poco dopo il suo debutto sui mercati DeFi della blockchain di Solana .
“Ho pensato che il cane con il cappello fosse molto divertente e così ne ho comprato un po’,” ha detto, sottolineando che da allora ha realizzato profitti per $25.000 mentre lasciava il resto della sua scommessa nel suo portafoglio .
E una scommessa lo è davvero. Chiunque può far girare una criptovaluta, creare un mercato per essa e sperare che catturi qualche offerta. Ma quelli associati ai meme, e in particolare ai meme della razza canina Shiba Inu , hanno la tendenza ad aumentare di valore e talvolta persino a durare.
Questo era vero anche per il memecoin più importante di Solana, BONK. È stato lanciato lo scorso Natale con un lancio aereo e si è ripreso rapidamente prima di spegnersi. Ha iniziato a salire di nuovo in ottobre e proprio questa settimanaè stato quotato da Coinbase , segnalando come il denaro divertente possa produrre grandi affari.
Tuttavia, gli scambi di memecoin 100x sono più fortuna che abilità, ha affermato Blockgraze, un commerciante di criptovalute part-time che ha affermato di lavorare con startup di consumo. Lo paragona al gioco d’azzardo.
“Il Secret è essere un idiota, credo”, ha detto.
“Probabilmente avrei dovuto vendere più volte, ma il cane aveva un cappello.”
Edited by Nikhilesh De.